Il diritto di recesso consiste nella possibilità di restituire il bene acquistato e di essere rimborsati. Il consumatore può esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Accertarsi che il collo arrivi integro, altrimenti firmare il documento al corriere con la dicitura “Riserva Di Controllo specifica” specificando la natura del danno, qualunque anomalia non segnalata al corriere non usufruisce per legge di copertura assicurativa da parte Nostra.
In ogni caso vengono applicate le norme presenti nel decreto legislativo 206/2005.
Per esercitare il diritto di recesso devi inviare una Mail con descrizione dell’accaduto non oltre i 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce al seguente destinatario:
Per esercitare il diritto di recesso la Mail deve contenere le seguenti informazioni:
1) Numero ordine.
2) I codici dei prodotti, in caso di recesso parziale il codice prodotto.
3) Le coordinate bancarie per il bonifico.
Dopo l’invio della Mail contatta Athena Line per ottenere l’autorizzazione al rientro della merce.
Dopo aver ottenuto l’autorizzazione al rientro dall’operatore, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali.
Spedire entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce tramite corriere all’indirizzo a voi comunicato al momento della conferma di reso da parte della Athena Line.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’ acquirente.
La Athena Line provvederà al rimborso tramite modalità concordata dopo la ricezione e il controllo della merce. Il rimborso sarà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione.